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Client

Bravo Rauch

Period

2017 - 2020

Bravo Rauch

Un piano editoriale ricco di contenuti freschi e colorati, giocato su una strategia di art direction che ha coinvolto negli anni digital illustrator e food blogger per special activation legate alla stagionalità e ai nuovi lanci di prodotto. Grande attenzione è stata data all’engagement sul piano editoriale, che ha portato alla creazione di minigame per le Instagram stories fino alla creazione di una vera e propria gif identity di brand. Una campagna di comunicazione cross canale,“Fai il Bravo”, volta ad aumentare l’awareness sui prodotti del brand e a spingere gli utenti alla partecipazione di un Instagram contest. La strategia ha previsto una campagna ATL di 200 pensiline, 81 affissioni, 5 tram in giro per Milano e più di 50 uscite stampa. Una landing page dedicata all’iniziativa, una campagna social sui profili Bravo Rauch con il coinvolgimento di due influencer dal tone of voice ironico e frizzante. Per questo progetto ho seguito: l’ideazione dei concept di comunicazione, la strategia di lancio delle nuove gamme di prodotti, l’art direction, lo sviluppo, la creazione e la realizzazione della content production.
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